ACQUISTI ON-LINE

Dal sito puoi acquistare on-line gli articoli di www.laselleria.it

Gli articoli sono suddivisi in macro categorie ognuna delle quali suddivisa in Categorie e Sottocategorie. L’articolo è ben descritto e identificato con un'immagine che si può ingrandire.

ACQUISTI VIA TELEFONO

Potete acquistare per via telefono al 3498054994 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 21:00, inclusi i giorni festivi. E' bene prima di effettuare l'ordine per telefono identificare il codice degli articoli interessati. Si riceveranno gli ordini telefonicamente anche senza codice dell'articolo per chi avesse difficoltà a reperirlo. La spedizione sarà evasa una volta ricevuto il pagamento.

PREZZI ESPOSTI

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, sono al netto di spese di trasporto.

DISPONIBILITA' ARTICOLI

La disponibilità degli articoli nelle inserzioni evidenziati come “disponibili” intende “ordinabili”:

Gli articoli quindi si intendono tutti disponibili per la consegna immediata solo se presenti a magazzino, altrimenti disponibili in 48-72h. Alcuni prodotti presenti sul sito ma non a magazzino possono risultare mancanti dalla ditta fornitrice che di volta in volta indicherà i tempi di consegna.

In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono ed in caso di pagamento già effettuato sarà data la possibilità di:

-       Scegliere un surrogato

-       Avere rimborsata la transazione tramite bonifico bancario entro 7 gg lavorativi

-       Emettere un voucher “buono sconto” pari all’importo pagato per un successivo acquisto + uno sconto del 10% sul nuovo acquisto 

Tuttavia "Azienda Agricola Cerri Fabio" si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente.

 

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare ricevuta fiscale o Fattura se richiesta.

La fattura va richiesta una volta inseriti tutti i dati nel carrello.

 

ASSISTENZA

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita, dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 12:00.

Accesso al servizio clienti:

Telefonando allo 3498054994

 oppure attraverso e-mail a:

-       info@laselleria.it

-       modulo – CONTATTACI da “Contatti”

DIRITTO DI RECESSO

"Azienda Agricola Cerri Fabio" riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

"Azienda Agricola Cerri Fabio"

Loc. Palazzi, 58022 Follonica (Gr)

 

MODALITÀ DI RECESSO

Non è possibile restituire i prodotti che soddisfano pienamente le specifiche concordate o le aspettative di qualità, in quanto essi sono considerati conformi e privi di difetti.

È possibile restituire i prodotti danneggiati senza costi aggiuntivi, e il reso sarà gestito senza oneri per il cliente.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario

Carta di Credito

PayPal

 

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

Intestatario: "Azienda Agricola Cerri Fabio"

Banca: BANCO BPM di Follonica (GR)

IBAN: IT88S0503472241000000009576

 

Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce.

Per chi volesse anticipare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta comprensiva di n. di CRO emessa dalla propria banca al seguente n. di Fax 0566/060313 o per email ad info@laselleria.it, questo ci permetterà di spedire subito la merce.

 

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO e PAYPAL

 

SPEDIZIONI

LUOGHI DI CONSEGNA

Al cliente è possibile richiedere il servizio “FERMO DEPOSITO” per accelerare i tempi di ritiro della merce. Sarà quindi sua cura ritirare la merce presso la sede GLS indicata all’ordine.

CORRIERE UTILIZZATO

"Azienda Agricola Cerri Fabio" consegna i suoi articoli tramite Corrieri o con mezzi propri in tutta Italia e nel Mondo.

Per l'Italia

-       GLS

-       ONE EXPRESS

Tutte le altre destinazioni

-       UPS

TEMPI E COSTI SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

Spedizione gratuita per ordini superiori a 150€,

8€ per ordini fino a 150€,

10€ per ordini fino a 50€. 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre: esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;

respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS!!

Compra oggetti dal nostro negozio per almeno 150,00 euro* e avrai la spedizione gratuita! * il totale indicato per la promozione dovrà essere al netto delle spese di spedizione (il contrassegno ed i mangimi sono esclusi dalla promozione).