ACQUISTI ON-LINE

Dal sito puoi acquistare on-line gli articoli di www.laselleria.it

Gli articoli sono suddivisi in macro categorie ognuna delle quali suddivisa in Categorie e Sottocategorie. L’articolo è ben descritto e identificato con un'immagine che si può ingrandire.

ACQUISTI VIA TELEFONO

Potete acquistare per via telefono al 3498054994 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 21:00, inclusi i giorni festivi. E' bene prima di effettuare l'ordine per telefono identificare il codice degli articoli interessati. Si riceveranno gli ordini telefonicamente anche senza codice dell'articolo per chi avesse difficoltà a reperirlo. La spedizione sarà evasa una volta ricevuto il pagamento.

PREZZI ESPOSTI

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, sono al netto di spese di trasporto.

DISPONIBILITA' ARTICOLI

La disponibilità degli articoli nelle inserzioni evidenziati come “disponibili” intende “ordinabili”:

Gli articoli quindi si intendono tutti disponibili per la consegna immediata solo se presenti a magazzino, altrimenti disponibili in 48-72h. Alcuni prodotti presenti sul sito ma non a magazzino possono risultare mancanti dalla ditta fornitrice che di volta in volta indicherà i tempi di consegna.

In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono ed in caso di pagamento già effettuato sarà data la possibilità di:

-       Scegliere un surrogato

-       Avere rimborsata la transazione tramite bonifico bancario entro 7 gg lavorativi

-       Emettere un voucher “buono sconto” pari all’importo pagato per un successivo acquisto + uno sconto del 10% sul nuovo acquisto 

Tuttavia FCM Sas si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente.

 

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare ricevuta fiscale o Fattura se richiesta.

La fattura va richiesta una volta inseriti tutti i dati nel carrello.

 

ASSISTENZA

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita, 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 21:00 anche nei giorni festivi.

Accesso al servizio clienti:

Telefonando allo 3498054994

 oppure attraverso e-mail a:

-       info@laselleria.it

-       modulo – CONTATTACI da “Contatti”

DIRITTO DI RECESSO

FCM Sas riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

FCM sas

Loc. Palazzi, 58022 Follonica (Gr)

 

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;

2- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc...)

3- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata tramite bonifico bancario, si prega di indicare gli estremi bancari nella lettera raccomandata.

Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito.

Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dal momento in cui ci sarà riconsegnata la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario

Carta di Credito

PayPal

Contrassegno

Assegno Bancario o Circolare

Contanti

 

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

Intestatario: FCM SAS di Fabio Cerri e C

Banca: BCC Credito Cooperativo di Castagneto Cerducci - Agenzia di Follonica (GR)

IBAN: IT 20 X 08461 72240 000010497246

 

Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce.

Per chi volesse anticipare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta comprensiva di n. di CRO emessa dalla propria banca al seguente n. di Fax 0566/060313 o per email ad info@laselleria.it, questo ci permetterà di spedire subito la merce.

 

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO e PAYPAL

I pagamenti tramite Carta di Credito e Paypal vengono rispettivamente processati sul circuito CartaSi e Paypal.

Sono accettate tutte le carte con circuito VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS

In caso di annullamento dell'ordine o rimborso parziale verrà eseguita la restituzione tramite bonifico bancario entro 7 gg lavorativi.

 

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO

Pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte (contanti), corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto).

 

PAGAMENTI CON ASSEGNO BANCARIO O CIRCOLARE

Accettati solamente intestati a:   FCM SAS di Fabio Cerri e C. e spediti tramite posta a FCM SAS , Loc. Palazzi snc – 58022 Follonica (GR)

La merce sarà spedita una volta ricevuto il titolo cartaceo oppure consegnata a mano se il titolo viene emesso direttamente presso la nostra sede.

PAGAMENTO PER CONTANTI

Il pagamento per contanti è accettato solo in caso di ritiro della merce a mano presso la nostra sede previo appuntamento telefonico al 3498054994 o tramite mail a info@laselleria.it

SPEDIZIONI

LUOGHI DI CONSEGNA

Al cliente è possibile richiedere il servizio “FERMO DEPOSITO” per accelerare i tempi di ritiro della merce. Sarà quindi sua cura ritirare la merce presso la sede GLS indicata all’ordine.

CORRIERE UTILIZZATO

FCM Sas consegna i suoi articoli tramite Corrieri o con mezzi propri in tutta Italia e nel Mondo.

Per l'Italia

-       GLS

-       ONE EXPRESS

Tutte le altre destinazioni

-       UPS

TEMPI E COSTI SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

Una volta ricevuto il pagamento e controllata la disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con la spedizione. Gli ordini ricevuti fino alle ore 12:00 verranno evasi il giorno stesso. Per chi compra oggetti nel nostro negozio online per almeno Euro 150,00* le spese di spedizione saranno gratuite (*i mangimi ed il contrassegno sono esclusi dalla promozione).

Per chi ritira la merce presso la nostra sede anche con pagamento in contanti non è soggetto a spesa di spedizione.

I costi e i tempi di spedizione possono variare dal tipo di spedizione scelta:

Corriere 2/4 giorni: contributo fisso di Euro 7,00 per tutte le modalità di pagamento tranne che per il contrassegno. Tempi di consegna 2-4 giorni

Per chi dovesse scegliere il contrassegno le spese di spedizione ammontano a Euro 7,00 + 2% dell’importo del contrassegno  (2,5 € minimo). In ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.

Le consegne e le spedizioni avvengono solo nei giorni lavorativi. Per quanto concerne i mangimi, le spedizioni viaggiano con corriere ONE EXPRESS e sono così riassumibili:

P150 - 150kg 30€ di spese

P300 - 300kg 40€ di spese

P550 - 550kg 50€ di spese

P1000 - 1000kg --- GRATIS

 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre: esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;

respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS!!

Compra oggetti dal nostro negozio per almeno 150,00 euro* e avrai la spedizione gratuita! * il totale indicato per la promozione dovrà essere al netto delle spese di spedizione (il contrassegno ed i mangimi sono esclusi dalla promozione).